Curiosità sul matrionio tra Nick Jonas e Priyanka Chopra.

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono uniti in un matrimonio in India che è gia diventato leggenda. Costato mezzo milione di euro, con una torta di 5 metri preparato dagli chef personali che Nick Jonas ha portato con sé in India, doppie nozze in puro stile Bollywood, sono solo alcune delle cose strane successe il fine settimana scorso nel matrimonio tra Priyanka Chopra e Nick Jonas. Prima la cerimonia cristiana, officiata dal padre di lui, Paul Kevin Jonas nella giornata di sabato, quindi il bis il giorno seguente, con la cerimonia hindu celebrata di domenica, dopo una lunga colazione.

La spesa maggiore è stata realizzata per l’affitto di quattro notti del lussuoso hotel Umaid Bhawan Palace, in passato residenza della famiglia reale, costato 405 mila euro. Budget andato in fumo inoltre per il catering dei tre eventi pre matrimoniali, per cui sono stati impiegati 54 mila euro, e poi per gli spostamenti degli ospiti.

E che dire dell’abito da sposa di Priyanka Chopra firmato Ralph Lauren? Secondo quanto racconta la rivista statunitense People, ha richiesto una preparazione di 1826 ore (76 giorni contando le 24 ore).

L’attrice per il suo matrimonio cristiano con Nick Jonas ha usato inoltre un velo di tulle lungo oltre 22 metri. Questo particolare del suo abbigliamento ha impressionato i fan, che hanno speculato sull’estensione del suo lungo velo.

Il musicista ha condiviso un video del suo matrimonio in cui si asciuga una lacrima dopo il brivido di vedere Priyanka Chopra vestita da sposa che cammina verso l’altare. Anche i fan di Nick Jonas hanno pianto in questo momento emozionante!