GOSSIP VIP – Congratulazioni alla leggenda del basket: l’atleta e la sua seconda moglie Yvonne Prieto aspettano il loro primo figlio.

Un portavoce dell’atleta, 50 anni di età e ormai in pensione, ha confermato alla rivista Us Weekly che lui e sua moglie, la top model Yvonne Prieto, età 34 anni, sono in attesa di un bambino.

Michael e Yvonne si sono sposati a Palm Beach, in Florida, il 27 aprile scorso in un matrimonio a dir poco sontuoso presso la Chiesa Episcopale di Bethesda by the Sea. Ta gli invitati alle nozze, oltre 300 persone, erano presenti Robin Thicke, Usher, Tiger Woods, Patrick Ewing e Spike Lee.

Michael Jordan è già padre di 3 figli: i due maschi, Jeffrey Michael, 24 anni, e Marcus James, 22, e di una femmina, Jasmine, di 19 anni, avuti con la prima moglie Juanita Venoy.

Michael e Juanita si sposarono nel 1989 e la loro relazione è durata per quasi due decenni.

Presentarono di comune accordo un’istanza di divorzio per la prima volta nel 2002, ma la coppia finì per riconciliarsi dopo poco tempo. La riconciliazione non durò e nel 2006 il divorzio venne confermato, con Juanita che avrebbe ricevuto ben 168 milioni di dollari come indennizzo.