Micaela Ramazzotti, Malena e Michele Emiliano a Matrix Chiambretti su Canale 5

Questa sera in seconda serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti, che avrà come tema della serata, la mamma.

Una mamma sul set, Micaela Ramazzotti, protagonista de “La tenerezza”, ultimo film del regista Gianni Amelio, che interverrà in collegamento. Inoltre per la prima volta in tv, un focus su le cosiddette WAGS (Wives And Girlfriends of Sportsmen), con Veronica Zimbaro moglie del secondo portiere del Milan Marco Storari, Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci e Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli.

E ancora, in studio l’attrice hard, reduce da “L’Isola dei Famosi”, Filomena Mastromarino (alias Malena), il candidato alla presidenza del PD Michele Emiliano in un confronto con sua madre e, da Parigi, la pianista ed attrice, nonché mamma di

Carla e Valeria, Marisa Bruni Tedeschi.

Insieme al travolgente Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata) nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e l’istrionico Gene Gnocchi.