Fabrizio Frizzi sta meglio dopo il malore, racconta su Facebook

Sempre alla ricerca dell’ultimo messaggio di Fabrizio Frizzi su Facebook, social attraverso il quale il tanto amato personaggio televisivo resta contatto con i suoi fan (quasi 20 mila in questo momento). Eh sí, perchè dopo il malore del mese scorso (ictus o ischemia) che lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza in Ospedale, le notizie ufficiali sullo condizioni di salute di Fabrizio Frizzi sono state filtrate da famiglia e anche dalla Rai, per cui non si aveva chiarezza sulla sitazione aggiornata. per lo più non sono stati rilasciati bollettini medici per cui reperire informazioni era veramente difficile. Ecco che allora la pagina ufficiale su Facebook diventava l’unico reale mezzo per rimanere aggiornati.

Pochi giorni fa Fabrizio Frizzi ha pubblicato un messaggio su FB che recita così:

Cari Amici. Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza“.

Frizzi aggiunge:

Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile.

Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti“.

Le parole di Fabrizio Frizzi hanno ricevuto oltre 41 mila like su Facebook, tra questi anche Selvaggia Lucarelli, una vera divoratrice di social network. Moltissimi i messaggi che salutano il presentatore tv come ad esempio quello di una certa Rosaria Scudieri: “Fabrizio sei una persona fantastica… torna presto. Tantissimi auguri che ti rimetta presto”. O come quello di Antonella Valentini che pubblica “Un abbraccio immenso da chi ti pensa sempre con tanta stima ed affetto, ricordando con altrettanto affetto e simpatia i giorni lavorativi trascorsi insieme all’ Eredità. 😋 ❤️ Un augurio dal profondo del cuore, di pronta guarigione! 💗”.

Bello anche il messaggio pubblicato da Massimiliano Tritto in risposta alla più recente pubblicazione di Fabrizio Frizzi sul suo account in Facebook, un articolo dal titolo “Ogni bambino ha diritto a essere felice! Costruiamo assieme la Plaster School Syria”. “Ti conosco da pochi anni ma da subito ho capito che sei una persona speciale, l’ho capito quando ti ho visto presente al funerale del mio papà… Ho sentito il tuo affetto ed ho sempre percepito la tua bontà che ti contraddistingue dai personaggi dello spettacolo. Sei l’amico scherzoso di tutti e per questo ti auguro di riprenderti subito perché manchi a tutti noi e ai nostri ♥️”, scrive Massimiliano.