ROLEX IN REGALO, DA MELISSA SATTA A BOATENG e non solo. E che Rolex! L’orologio regalato dalla Satta a Kevin Prince ha un valore di 30 mila euro, sul retro sono incise le loro iniziali. Un pensiero decisamente romantico per l’anniversario di fidanzamento, che avrà commosso il futuro marito, ma che sicuramente gli avrà fatto ricordare altri Rolex.

Gli orologi extra lusso, infatti, non paiono essere un regalo così originale: ben due Rolex furono regalati proprio a Melissa Satta dal suo ex, Christian-Bobo Vieri.

Insomma, questo primo anno di relazione tra la Satta e Boateng è trascorso senza grandi crisi, ma qualche alto e basso lo ha avuto.

Ultima piccola incrinatura tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng il presunto flirt con Cristiano Ronaldo. Alla fine il calciatore “playboy” è sempre con la sua fidanzata Irina Shayk, e pare che la coppia sia stata invitata attraverso Twitter al matrimonio fra la Satta e Boateng.

Matrimonio?! Ci si aspetta che i due prima o poi convolino a giuste nozze, ne hanno già parlato. Poi c’è l’anello di fidanzamento, che secondo il calciatore significa “famiglia”. Per ora si tratta di convivenza e progetti, ma un anno è passato, il Rolex è stato donato, gli altri due orologi preziosi pare andranno a finire nel cassetto e il passato è cancellato… Se son rose fioriranno.