Meghan Markle si unisce a due vecchie amiche a Wimbledon.

Meghan Markle è andata a vedere la vittoria della sua amica, la tennista Serena Williams nel torneo di tennis di Wimbledon.

La duchessa di Sussex Meghan Markle si è unita a due vecchie amiche a Wimbledon, quando ha fatto un’apparizione a sorpresa per rallegrare la sua amica Serena Williams.

Meghan, 37 anni, ha preso una pausa dalla cura di suo figlio Archie Harrison per vedere come Williams ha battuto Kaja Juvan in Court One, insieme a due amiche dei suoi giorni alla Northwestern University, facendo scoppiare la speculazione sul fatto che potrebbero essere madrine di suo figlio, il quale verrà battezzato sabato.

Meghan Markle, sorridente e felice al torneo di tennis a Wimbledon.

Nella sua terza apparizione pubblica da quando ha dato alla luce Archie Harrison, la Duchessa è stata raggiunta da Lindsay Roth, che avrebbe dovuto essere la sua damigella d’onore fino a quando non ha deciso di non averne uno, e Genevieve Hillis, che ha ospitato la baby shower di Meghan a New York.

E’ stata una uscita totalmente americana per la Duchessa, quando lei e le sue due amiche hanno applaudito Serena Williams nel Giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti.