SVELATO IL SEGRETO DI MEGAN FOX – L’attrice ha avuto il suo primo bambino, l’annuncio ufficiale ha deciso di darlo lei stessa, attraverso Facebook, il 17 ottobre 2012.

La data di nascita del figlio di Megan Fox e Brian Austin Green, il nome è Noah Shannon, è però antecendente all’annuncio, risale al 27 settembre 2012.

Ecco la comunicazione ufficiale della notizia, postata sul social network da Megan Fox, 26 anni, bellissima attrice di “Transformers”, tradotta in italiano : “Ho dato alla luce nostro figlio Noah Shannon Green il 27 settembre. Lui è sano, felice e perfetto.

Siamo onorati di avere l’opportunità di poterci dire genitori di questa anima bella e io sarò sempre grata a Dio per avermi concesso questa esperienza di sconfinato amore immacolato“.

Megan Fox e Brian Austin Green, attore televisivo 39enne, si sono sposati nel giugno del 2010 alle Hawaii, dopo quattro anni di fidanzamento che ha compreso anche una breve separazione nel 2009.

Noah Shannon, il figlio maschio avuto da Megan Fox con Green, è il primo per Megan e il secondo per il marito. Lei ha più volte dichiarato di volere più figli, almeno tre. Lui è già papà di un ragazzo di 10 anni, di nome Kassius, avuto in una precedente relazione con Vanessa Marcil.