Mentre lo aspettiamo di vedere a canale Nove di Discovery Italia, la notizia che Maurizio Crozza, ormai ex volto di La7 con il suo “Crozza nel Paese delle Meraviglie” e la copertina a DiMartedì, sarà presente sul palco dell’Ariston con le sue performance comiche. Non è la prima volta che il Festival di Sanremo riceve la “visita” di Maurizio Crozza, in quanto le sue performance sono state più volte apprezzate e spesso pure criticate.

L’ultima partecipazione di Crozza alla kermesse canora risale infatti al 2014. Ma rimarrà certamente negli annali del Festival quella dell’anno prima, Sanremo 2013, quando nei panni di Silvio Berlusconi fu sonoramente fischiato dal pubblico.

Carlo Conti riesce così a far poker. Infatti oltre alla Rai, porta sul palco di Sanremo il volto principe di Mediaset, Maria De Filippi, e un ex volto di La7, fresco di passaggio al gruppo Discovery che ospiterà il suo nuovo show a partire da marzo. Per quanto riguarda Sky: ben rappresentata dalla partecipazione tra i Big di Lodovica Comello.