Anticipazioni Fratelli di Crozza: Maurizio Crozza imita Carlo De Benedetti in un Video Facebook

Maurizio Crozza è pronto a tornare in diretta streaming su Nove con il suo “Fratelli di Crozza“. Il programma tornerà live a partire da venerdì 16 febbraio a partire dalle 21:25. Nel frattempo Crozza pubblica di quando in quando alcuni video anteprima con una stupenda imitazione dell’Ing Carlo De Benedetti sul social Facebook.

Il video dell’anticipazione del programma TV di Maurizio Crozza è accompagnato dal messaggio di Crozza che dice: “Caparbi fratelli miei, dopo aver sfottuto per vent’anni l’imprenditore, editore, finanziere di destra, mi sono accorto che c’è anche la versione di sinistra: l’Ing Carlo De Benedetti. Spero ci dia le stesse gioie. Dal 16 febbraio lo troverete sul Nove tutti i venerdì alle 21:25.

Mauri”.

Fratelli di Crozza

Caparbi fratelli miei, dopo aver sfottuto per vent'anni l'imprenditore, editore, finanziere di destra, mi sono accorto che c'è anche la versione di sinistra: l'Ing. Carlo De Benedetti. Spero ci dia le stesse gioie.Dal 16 febbraio lo troverete sul Nove tutti i venerdì alle 21.25. MauriFratelli di Crozza NOVE #fratellidicrozza

Publié par Maurizio Crozza Official sur vendredi 26 Janvier 2018