Non destano preoccupazione le condizioni di salute del conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, sta bene, seppure ricoverato da due giorni al San Raffaele di Milano. Il ricovero è stato confermato da fonti interne all’ospedale, ma fonti vicine ai familiari del noto uomo di spettacolo hanno rassicurato che Costanzo si trova ricoverato per “normali controlli”.

Maurizio Costanzo, età 75 anni compiuti ad agosto, è stato sottoposto in passato ad interventi di bypass, nel 2004 proprio al San Raffaele.

Secondo una notizia riportata da AdnKronos, Costanzo avrebbe ricevuto una visita dall’ex premier Silvio Berlusconi, nel pomeriggio del 15 ottobre, giorno del suo ricovero.

La moglie di Costanzo, Maria De Filippi, è attualmente a Roma per lavoro. Impegnata nella registrazione delle puntate del reality show “Uomini e donne” e del talent show “Italia’s Got Talent”.

Insomma, nessun allarmismo per la salute di Costanzo, non si è trattato di un malore improvviso o di un ricovero di urgenza, e Maurizio non dovrebbe mancare all’appuntamento del lunedì con la sua nuova trasmissione in radio “Radio Costanzo Show”, su Rtl 102,5, dalle ore 23:00 all’una di notte.