Mark Zuckerberg (Facebook) papà per la seconda volta

Mark Zuckerberg ha utilizzato la sua pagina in Facebook per fare l’importante annuncio. Il boss di Facebook diventerà papà per la seconda volta. La sua primogenita Max è nata nel novembre 2015 dal frutto di una relazione con Priscilla Chan.

“Priscilla ed io siamo felici di annunciare che stiamo aspettando un’altra bambina“, ha rivelato il fondatore di Facebook. “Dopo la nostra difficile esperienza per avere Max, non eravamo sicuri se ci sarebbe piaciuto avere un altro figlio”, ha aggiunto Zuckerberg. Il commento si riferiva ai tre aborti involontari che ha sofferto Priscilla Chan anteriormente.

L’impresario ha risaltato l’importante che sua figlia Max abbia una sorella. Questo è dovuto al fatto che Zuckerberg ha tre sorelle, mentre sua moglie ne ha due. “Non mi vienen in mente miglior regalo che una sorella, in modo che si prendano cura l’una dell’altra”. La pubblicazione virale su Facebook ha raggiunto al momento oltre 474 mila “mi piace”, oltre 25 mila commenti, e oltre 8600 condivisioni.

Alcuni mesi fa Mark Zuckerberg aveva dichiarato al mondo il suo desiderio di “visitare e conoscere le persone di ogni stato degli Usa, prima che finisca l’anno”. Il tour sarebbe parte di una sfida personale che tiene il fondatore di Facebook, ma che adesso si potrebbe interrompere per la gravidanza di sua moglie Priscilla.

Priscilla and I are happy to share we're expecting another baby girl!After our difficult experience having Max, we…

Pubblicato da Mark Zuckerberg su Giovedì 9 marzo 2017