Marjorie Harvey appoggia il marito dopo l'errore a Miss Universo

Marjorie Harvey, moglie di Steve Harvey, ha chiesto scusa a nome del marito a causa dell’incidente a Miss Universo 2015. Il comico aveva erroneamente incoronata Miss Colombia per un po’, invece di Miss Filippine, che era la vera vincitrice della serata (secondo la versione ufficiale).

Marjorie ha scritto nel suo account Instagram:

“You are a Stand Up Man and A True Class Act the way you went back out on the stage on live TV and took full responsibility alone.

I am so proud to be your wife! I love you”

che tradotto fa più o meno così: “Tu sei è un uomo molto distinto. Il modo in cui sei tornato sul palco per prendere la responsabilità per gli eventi è stato un atto di classe. Sono molto orgogliosa di essere tua moglie. Ti amo”.

L’errore del presentatore è volato al top delle tendenze nelle nelle reti sociali nella notte del 20 dicembre, con la pubblicazione di alcuni meme che spiegavano la situazione imbarazzante.

Steve Harvey ha pubblicato una foto su Instagram mentre balla con Miss Filippine. Foto accompagnata da un testo che diceva: “Sono stato in grado di chiedere scusa a Miss Filippine e sono grato. Mi scuso anche con Miss Colombia “.