GOSSIP VIP – Mario Balotelli e Raffaella Fico restano al centro mediatico del Gossip anche su internet. Queste le ultime news sulla vicenda.

L’ultima novità riguarda una lettera che, i genitori di Mario Balotelli, Franco e Silvia Balotelli, pubblicata a mezzo stampa nei maggiori media nazionali e internazionali, attraverso la quale dicono la loro sulla showgirl Raffaella Fico e sulla piccola Pia, data da poco alla luce. In sintesi dicono: “Ci appelliamo quindi al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy perché crediamo che le persone che ti stanno vicino e la tua bimba ne abbiano sacrosanto diritto“.

La Love Story tra Mario Balotelli e Raffaella Fico non può trovare una fine in quanto è una valanga di soldi infinita, anche se l’attaccante della nazionale di calcio e del Manchester City, che mai perde occasione per far parlare di sé, fa sapere che probabilmente muoverà querela verso Raffaela Fico: “Mi vedo costretto mio malgrado a reagire perché avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo” sono le ultime parole di Balotelli sulla vicenda. Come finirà?