L’ex giocatore dell’Inter Achraf Hakimi ha avuto una svolta importante nella sua carriera, diventando uno dei giocatori importanti del PSG e con la squadra del Marocco ha ottenuto il quarto posto nella Coppa del Mondo 2014. Tuttavia, il difensore marocchino per questioni personali è stato coinvolto nella controversia, poiché è stato accusato di stupro, che alla fine ha portato la moglie, l’attrice spagnola Hiba Abouk, a chiedere il divorzio.
È stato recentemente rivelato che la principale richiesta di Hiba Abouk di concedere il divorzio ad Achraf Hakimi è che il calciatore le desse la metà di tutti i suoi beni. Tuttavia, l’attrice è rimasta a bocca aperta: una grande sorpresa con la risposta.
Il tribunale ha riferito che la sua richiesta non poteva essere eseguita, dal momento che il difensore del Paris Saint-Germain non possiede nulla. Il fatto è che, molto astutamente, Hakimi ha intestato tutto a nome di sua madre, visto che del milione di euro che guadagna a settimana, ne riceve solo l’80 per cento e il resto viene gestito da sua madre.
Da notare che è stato anche riferito che ogni marocchino vuole comprare qualcosa, va da sua madre, visto che è lei che si occupa di comprarlo con i soldi che riceve da suo figlio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…