Sport

Malta-Italia Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV e formazioni

Malta-Italia Streaming Live TV – La Nazionale allenata da Roberto Mancini vuole riscattarsi immediatamente dalla sconfitta patita contro l’Inghilterra (1-2) allo stadio Maradona di Napoli. Gli Azzurri, impegnati nel primo turno di qualificazione per Euro 2024, non sono riusciti a prevalere contro i ragazzi di Southgate, incassando una sconfitta per 1-2. Tuttavia, nella contesa c’è stata la gioia del primo gol in maglia azzurra per Mateo Retegui, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto oggi. L’impegno odierno dell’Italia è contro Malta, alle ore 20:45 italiane, al National Stadium di Ta’ Qali. La squadra avversaria ha perso il primo incontro del Gruppo C contro la Macedonia del Nord. Mancini ha dichiarato in conferenza stampa che l’incontro va affrontato con la massima serietà e determinazione, evitando di sottovalutare l’avversario. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere Malta-Italia in tv e streaming live.

Le probabili formazioni di Malta-Italia

MALTA (5-3-2): Bonello; Camenzulli, Attard, Borg, Apap, J. Mbong; Teuma, Kristensen, Guillaumier; Satariano, P Mbong. CT Marcolini. A disposizione in panchina: Grech, Formosa, Tabone, Nwoko, Dimech, Paiber, Corbalan, Brown, Yankam, N Muscat, Z Muscat, Jones. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Emerson, Acerbi, Romagnoli, Darmian; Cristante, Verratti, Tonali; Gnonto, Retegui, Politano. CT Mancini. A disposizione in panchina: Meret, Falcone, Di Lorenzo, Toloi, Scalvini, Spinazzola, Jorginho, Pessina, Berardi, Scamacca. Indisponibili: Barella, Bonucci, Chiesa, Dimarco, Provedel. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Dove vedere Malta-Italia Streaming Gratis e Diretta TV

La sfida della Nazionale Italiana sarà trasmessa in esclusiva in chiaro e in tempo reale sul canale Rai Uno, con la possibilità di seguire il match anche attraverso il servizio di streaming gratuito offerto da Rai Play. L’applicazione può essere scaricata su dispositivi mobili o smart tv, oppure si può accedere al portale tramite pc o notebook. La telecronaca dell’incontro Malta-Italia sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

3 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

3 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

3 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

3 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

3 settimane ago