Come sta Nadia Toffa delle IENE? Il messaggio dal lettino dell’ospedale dopo il malore

Come sta Nadia Toffa delle IENE? Il messaggio dal lettino dell'ospedale dopo il malore

Aggiornamento condizioni di salute di Nadia Toffa. Buone notizie dall’ospedale dove è ricoverata la conduttrice televisiva italiana: non è in pericolo di vita. Anzi la stessa Nadia afferma: “Bella botta, ma tengo duro e torno presto”. E’ il messaggio che Nadia Toffa, dopo la grande paura e il malore accusato a Trieste, ha pubblicato sul profilo Facebook delle Iene. Nadia adesso è sì in rianimazione però è “vigile e cosciente” come riferiscono i medici del San Raffaele, arrivata qui ieri in eliambulanza da Trieste.

Con il segno V di vittoria fatta con le mani, Nadia Toffa su Facebook ha pubblicato questo messaggio: “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Auguri di pronta guarigione Nadia, ti aspettiamo!

***

Sono gravi le condizioni di salute dell’inviata delle IENE Nadia Toffa. La 38 enne di Brescia è stata ricoverata all’ospedale di Trieste dopo un malore, dove i medici hanno precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. In queste ore la nota conduttrice televisiva, che si è sentita male mentre era in albergo del centro di Trieste, viene trasferita al San Raffaele di Milano in elicottero.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio dei colleghi che è stato pubblicato sulla pagina Facebook de “Le Iene“, al quale hanno fatto seguito in pochi istanti migliaia di messaggi di affetto e incoraggiamento per la sfortunata Nadia Toffa.

https://www.facebook.com/leiene/posts/10156075870505530