Come sta Nadia Toffa delle IENE? Il messaggio dal lettino dell'ospedale dopo il malore

Aggiornamento condizioni di salute di Nadia Toffa. Buone notizie dall’ospedale dove è ricoverata la conduttrice televisiva italiana: non è in pericolo di vita. Anzi la stessa Nadia afferma: “Bella botta, ma tengo duro e torno presto”. E’ il messaggio che Nadia Toffa, dopo la grande paura e il malore accusato a Trieste, ha pubblicato sul profilo Facebook delle Iene. Nadia adesso è sì in rianimazione però è “vigile e cosciente” come riferiscono i medici del San Raffaele, arrivata qui ieri in eliambulanza da Trieste.

Con il segno V di vittoria fatta con le mani, Nadia Toffa su Facebook ha pubblicato questo messaggio: “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Auguri di pronta guarigione Nadia, ti aspettiamo!

***

Sono gravi le condizioni di salute dell’inviata delle IENE Nadia Toffa. La 38 enne di Brescia è stata ricoverata all’ospedale di Trieste dopo un malore, dove i medici hanno precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”.

In queste ore la nota conduttrice televisiva, che si è sentita male mentre era in albergo del centro di Trieste, viene trasferita al San Raffaele di Milano in elicottero.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio dei colleghi che è stato pubblicato sulla pagina Facebook de “Le Iene“, al quale hanno fatto seguito in pochi istanti migliaia di messaggi di affetto e incoraggiamento per la sfortunata Nadia Toffa.

La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati.

Publié par Le Iene sur samedi 2 décembre 2017