L’azienda tedesca di abbigliamento sportivo Adidas, che realizza la divisa ufficiale della squadra argentina, ha assicurato che la maglia dell’attaccante argentino Lionel Messi è esaurita in tutti i suoi negozi in tutto il mondo.
Secondo il quotidiano sportivo Marca, i buoni risultati che la squadra argentina ha avuto nel Mondiale 2022 in Qatar hanno fatto salire alle stelle le vendite della preziosa maglia. Ha anche affermato che Adidas non sarà in grado di aumentare immediatamente la produzione per soddisfare l’elevata domanda. Tuttavia, ha sottolineato che la società sportiva sta lavorando alla massima velocità per avere a disposizione sia la maglia dell’Argentina che quella di Messi, nel caso in cui l’albiceleste vincesse la Coppa del Mondo.
Da parte sua, la Federcalcio argentina (Afa) si è pronunciata sulla situazione, sostenendo di non poter “fare nulla” al riguardo, nonostante “per loro convenga vendere di più magliette. È una questione di Adidas e ci sono problemi nel Paese che li riguardano, come gli ostacoli alle importazioni e la mancanza di manodopera, e anche l’elevata effervescenza della gente”, ha detto AFA.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…