L’astrologia ci spiega che esiste una relazione tra la posizione della Luna alla nascita (e quindi al momento del parto) e le caratteristiche che contraddistingueranno il rapporto tra madre e figli. Se poi la figlia è femmina, a sua volta ne verrà influenzata nel suo ruolo di mamma, quando ne verrà il momento.

Per essere sicure che la Luna, al momento della vostra nascita, si trovasse in sagittario; non avete che da calcolare il Tema Natale, è online ed è gratis.

Nel caso in cui si abbia la Luna nel segno del Sagittario, gioia e spirito positivo dovrebbero essere assicurati. Se siete nate con la Luna in Sagittario, la mamma sarà stata per voi una donna liberale, progressista, vivace, attiva e inquieta, anche lei come una bambina! Sarete state invitate a socializzare, ad affrontare le novità con

entusiasmo, a dibattere con lei ogni argomento.

Anche per voi, quando arriverete ad essere mamma, la maternità sarà un’esperienza elettrizzante! Vi occuperete dell’educazione dei vostri figli adottando linee educative moderne, cercando di dare ai vostri ragazzi le competenze necessarie per essere autonomi, indipendenti e versatili. Attenzione solo a non peccare di superficialità.

Se siete curiose di vedere come la posizione della Luna influenza le mamme quando si trova in altre Case, non avete che da leggere la serie degli articoli alla nostra pagina dedicata all’astrologia.