Come ha festeggiato il compleanno Madalina Ghenea? Ma pubblicando stupende fotografie su Instagram ovviamente. Alla soglia dei 500 mila follower la stupenda modella e attrice rumena, recentemente diventata mamma, assieme al suo compagno Matei Stratan, ha pubblicato delle fotografie bellissime sul suo account ufficiale di Instagram per celebrare il suo 28esimo compleanno: è nata l’8 agosto 1988.
L’ultima in ordine cronologico è una stupenda foto in bianco/nero dove si vede Madalina tenere in braccio la sua piccola figlia. Mentre molti fan continuano a commentare che assomiglia a Sofia Loren (e come dare loro torto?), Madalina assieme alla foto pubblicava anche questo messaggio: “4 mesi da allora. Questo è stato il compleanno più felice della mia vita perché ti ho. Avevi 4 giorni di età in questa foto e sono mai stata così orgogliosa, così felice di portarti a casa”. Amore puro al 100% di mamma Ghenea per la figlioletta.
Non sono certo mancate fotografie più sensuali tra quelle che Madalina Ghenea ha scelto per la condivisione sul social Instagram. Per rimanere in tema ha scelto sempre il bianco/nero. La si vede in una specie di veranda, tenere in mano una torta con una candelina. In testa ha una corona con scritto “Happy Birthday“.
Un giorno fa aveva celebrato con una classica dei compleanni: la foto di un mazzo di rose con un dolce. Caratterizzata anche questa fotografia dall’hashtag #birthdaygirl, Madalina Ghenea scriveva “Felice compleanno a tutti i Leoni e Regine dello Zodiaco”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…