Lupita Nyong’o (attrice e modella keniota con cittadinanza messicana) e Tracee Ellis Ross (figlia della cantante americana Diana Ross) camminano sul tappeto al 2018 Accessories Council Excellence Awards (ACE Awards) che si è tenuto ieri 11 giugno al Cipriani 42nd Street di New York City.
All’evento fashion hanno partecipato anche Casey Cott di Riverdale, la coppia di lunga data Cheryl Hines e Robert F Kennedy Jr, e la stilista di Lupita Micaela Erlanger.
A proposito: Lupita indossa un abito Carolina Herrera e orecchini abbinati con una borsa Judith Leiber. Tracee indossa un abito di Germanier, clutch di Tyler Ellis e gioielli di Lynn Ban. Cheryl indossa un abito Romona Keveža e una clutch Tadashi Shoji.
Intanto Lupita Nyong’o su Instagram ha superato i 6 milioni di followers. Lupita è stata eletta “La donna più bella del mondo” dalla rivista People nel 2014. Il suo ultimo film al quale ha partecipato è stato Black Panther del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…