La mamma è sempre la mamma, di qualsiasi segno zodiacale sia, e le mamme non sbagliano mai, come dice Bollea in un suo libro famoso. La Luna gioca un ruolo fondamentale nel carattere di una mamma, secondo l’astrologia. E proprio nella pagina del nostro sito dedicata all’astrologia potrete trovare informazioni sull’azione della Luna, a seconda della Casa in cui si trovava alla vostra nascita, nella formazione del carattere di madre.

Calcolare il Tema Natale e capire in quale Casa si trova la Luna per voi, è facile, rapido e gratuito; potete farlo online. Se poi appartenete alla categoria della mamme che sono nate avendo la Luna nel segno dei Pesci, trovate qui delle informazioni su come questo ha influito prima nel vostro ruolo di figlia e, ora o nel futuro, avrà ripercussioni sul vostro ruolo di madre.

La vostra mamma ha rappresentato per voi la figura classica della madre: tenera e con spirito di abnegazione vi ha cresciuto secondo i dettami della tradizione, cercando di porvi sulla retta via senza eccessive pressioni o obblighi. Indulgente e protettiva, senza eccessi. Severa quanto basta.

Anche voi, che avete la Luna in Pesci, sarete una mamma così. Affettuosa, emotiva, per voi la maternità è la realizzazione dell’identità di donna. Attenzione che il calore e l’amore per i figli non vi portino ad impicciarvi troppo delle loro faccende personali. Il cordone ombelicale, anche quello spirituale, va tagliato al momento opportuno.