DIRETTA CALCIO D’ESTATE – La prima uscita di Simone Inzaghi con la sua nuova Inter è finita con un pareggio in rimonta al termine dei 90 minuti regolamentari. A Lugano passano i locali con Lovric al 30′ e Facchinetti al 35′. Poi accorcia D’Ambrosio al 38′. Nella ripresa pareggia Satriano al 54′ e il risultato non cambia più. Ai calci di rigore poi ha avuto la meglio 2-3. Se non ci saranno cambi di programma improvvisi, il 25 luglio l’Inter giocherà contro l’Arsenal al Camping World Stadium (Orlando) per la International Champions Chips 2021.
Marcatori gol: 30’ Lovric (L), 35’ Facchinetti (L), 38’ D’Ambrosio (I), 54’ Satriano (I).
LUGANO (3-5-1-1): Baumann; Hajrizi, Daprelà, Ziegler (78’ Maric); Lavanchy, Custodio (73’ Guidotti), Sabbatini (73’ Covilo), Lovric, Facchinetti (78’ Monzialo); Bottani (78’ Demba Ba); N. Muci (46’ Abubakar-Ankrah). Allenatore Braga.
INTER (3-5-2): Handanovic (61’ Radu); D’Ambrosio (78’ Zanotti), Ranocchia, Dimarco; Darmian (89′ Carboni), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (81’ Nunziatini), Dalbert (61’ Skriniar); Satriano (78’ Coolidio), Pinamonti. Allenatore Simone Inzaghi.
Maric (L): gol
Dimarco (I): gol
Demba Ba (L): gol
Pinamonti (I): gol
Lovric (L): gol
Colidio (I): gol
Guidotti (L): parato
Gagliardini (I): parato
Covilo (L): parato
Ranocchia (I): gol
Lugano-Inter streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere sul campo del Lugano (Svizzera) alle ore 20:30 di oggi sabato 17 luglio 2021. Praticamente dopo Milan-Pro Sesto delle ore 17. Prima partita stagionale anche per l’Inter del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Allo stadio Cornaredo si affronteranno i padroni di casa del Lugano e la nuova Inter di Simone Inzaghi: il match amichevole è valido per la “Lugano Region Cup”. La formazione svizzera fu anche la prima avversaria di Antonio Conte da tecnico interista nel luglio 2019: allora finì 1-2 per i meneghini, trascinati dalle reti di Sensi e Brozovic. Andiamo a scoprire dove vedere Lugano-Inter streaming e diretta tv.
La partita di calcio Lugano-Inter in diretta tv grazie a Sky Sport per il territorio italiano sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (202 del satellite, 483 del digitale terrestre), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 italiane di oggi sabato 17 lugio 2021.
Streaming gratis online per gli abbonati con SkyGo ed a pagamento per tutti su NOW. L’accesso allo stadio Cornaredo a Lugano, in Svizzera, sarà consentito solo ai possessori del Certificato Covid svizzero o del Green Pass Europeo.
LUGANO (4-3-1-2): Baumann; Lavanchy, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Custodio, Sabbatini, Guidotti; Lovric; Ardaiz, Bottani. Allenatore Braga.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov; Darmian, Nainggolan, Agoumé, Gagliardini, Dimarco; Pinamonti, Salcedo. Allenatore Simone Inzaghi.
Le alternative per vedere il match Lugano-Inter online: lo streaming di Lugano-Inter sarà disponibile sui canali ufficiali dell’Inter su Youtube e Facebook solamente per i tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera). Visione gratis, con telecronaca in inglese. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…