ONE DIRECTION IN ITALIA – Ragazze, rassegnatevi. Almeno su Louis Tomlinson una cosa è certa, la sua relazione con Eleanor Calder è confermata, stabile e perfetta. Gossip messo a tacere.

Il rubacuori degli One Direction conferma che malgrado le innumerevoli donne che dimostrano di ammirarlo e le attenzioni rivoltegli dal pubblico femminile, è felice della stabilità e del suo rapporto affettivo solido con la sua fidanzata attuale.

La “rivelazione” sulla vita sentimentale di Louis Tomlinson ha invaso il web in lingua inglese, ma è giusto che anche le fan italiane sappiano la verità.

Sono sempre stato così” dice la star 20 enne degli 1D. Louis Tomlinson dichiara che non si è mai preoccupato di cercare l’avventura di una notte. È fedele e innamorato della sua ragazza Eleanor.

Splendida coppia tra le coppie VIP.

Sono incredibilmente felice del modo in cui io e Eleanor stiamo insieme. La cosa grandiosa è che quando ho cominciato a frequentarla ero già nella band. Questo rende le cose più facili”. Pare che Eleanor Calder sia cosciente delle pressioni che Louis subisce dalle fan che lo adorano e dal mondo dorato in cui si muove. Ma niente gelosia, tanto rispetto reciproco. Louis Tomlinson, che ragazzo fantastico, (sospiro) peccato che sia già impegnato. Eppure, alcune notizie di gossip e tradimenti di Louis Tomlinson e Eleanor Calder sono circolate nel passato recente… staremo a vedere.