LORELLA CUCCARINI, I FIGLI sono già 4, ma diventare mamma ancora una volta non le dispiacerebbe, “solo se a volerlo sarà la natura”.

La notizia della gravidanza che potrebbe essere, è spuntata sul magazine davidemaggio.it, specializzato nella vita delle star della TV, anche dietro le quinte, tra critica televisiva, anticipazioni, curiosità e indiscrezioni in versione “blog”.

Un’intervista a Lorella Cuccarini, dove oltre che delle sue canzoni, della sua carriera e di Domenica InCosì è la Vita (la nuova avventura appena iniziata con il confronto inevitabile con Barbara D’Urso, nuova conduttrice di Domenica Live), Lorella parla della sua vita privata, delle sue scelte e rivela, parlando di un quinto figlio: “Lo farei molto volentieri.

Se arriva è ben accetto”.

E se, a suo tempo e per un breve periodo, fece scalpore la Lorella Cuccarini “hot”, adesso siamo tornati alla sua immagine di professionista, abile conduttrice e show girl a tutto tondo, ma anche al suo aspetto rassicurante che ne fece e ne fa una delle donne della TV più amata dagli italiani. Disposta e pronta a diventare mamma per la quinta volta e ad una età forse avanzata, sicuramente una brava madre, in grado come fece già dalla prima gravidanza, di lasciare il mondo dorato dello spettacolo per occuparsi dei suoi figli. Tornando alla ribalta del piccolo schermo più apprezzata e amata di prima.