OLIMPIADI LONDRA 2012 GIAVELLOTTO DOODLE – C’è un mistero che avvolge il personaggio disegnato nel doodle olimpico di oggi, lunedì 6 agosto, l’undicesimo della serie dedicata alle Olimpiadi e proposta da Google nella sua home page.
Mistero o errore? Se ponete attenzione e osservate scrupolosamente il doodle di oggi, noterete che l’atleta, intento nel lancio del giavellotto, riporta solamente 4 dita nella sua mano sinistra. Che siano già sbarcati gli extra-terrestri con gli UFO nel nostro pianeta?
I Bluvertigo nella canzone “altre forme di vita” del 1998, cantavano “è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita“. Evidentemente c’è qualche infiltrato nello staff dei disegnatori di Google.
A parte gli scherzi, è divertente trovare il “difetto” negli “scarabocchi” realizzati da Mr G, e tutte le supposizioni sono aperte all’immaginazione degli internauti.
Altre due particolarità nel doodle di oggi, ad esempio, sono l’ombra dell’asta del giavellotto sul viso dell’atleta e la divisa dell’atleta che ricorda, a colori invertiti, la divisa ufficiale del Barcellona di Leo Messi, che abbiamo visto in azione nel Torneo di Parigi contro il PSG di Ancellotti. E i doodles continuano…
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…