DIRETTA CALCIO – L’Atalanta, reduce da una sconfitta contro il Cagliari, affronta il Liverpool in Inghilterra nei quarti di finale di Europa League. Nonostante il sorteggio sfavorevole, la squadra di Gasperini arriva alla partita con fiducia grazie al suo percorso senza sconfitte fino ad ora. Il Liverpool, già qualificato come primo nel suo girone, è stato annunciato da Klopp che lascerà la squadra alla fine della stagione. Le due squadre si sono già incontrate nella Champions League 2020-21. Il ritorno si giocherà in una settimana al Gewiss Stadium, e la squadra vincente affronterà poi Benfica o Marsiglia. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Atalanta streaming e diretta tv.
Il Liverpool schiera un 4-3-3 con Salah, Gakpo e Diaz in attacco. L’Atalanta risponde con un 3-4-1-2 con Pasalic a supporto di Miranchuk e Scamacca. L’arbitro sarà Meler della Turchia.
Portiere: Kelleher
Difensori: Gomez, Konaté, Van Dijk, Robertson
Centrocampisti: Mac Allister, Endo, Szoboszlai
Attaccanti: Salah, Gakpo, Diaz
Allenatore: Klopp
A disposizione in panchina: Alisson, Adrian, Alexander-Arnold, Quansah, Clark, Nunez, Bradley, Diogo Jota, Elliott, McConnell, Tsimikas, Musialowski.
Portiere: Musso
Difensori: Djimsiti, Hien, Kolasinac
Centrocampisti: Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri
Trequartista: Pasalic
Attaccanti: Miranchuk, Scamacca
Allenatore: Gasperini
A disposizione in panchina: Carnesecchi, Rossi, Bonfanti, Holm, Ruggeri, Bakker, Adopo, Koopmeiners, Lookman, De Ketelaere, Touré.
Arbitro: Meler (Turchia)
Guardalinee: Eyisoy-Ersoy
IV Ufficiale: Kardesler
VAR: Ulusoy
Assistente VAR: Bitigen.
Liverpool-Atalanta, match d’andata dei quarti di finale di UEFA Europa League, si terrà alle ore 21 italiane di oggi giovedì 11 aprile, ad Anfield Road di Liverpool (Inghilterra). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 253) e DAZN. Sarà inoltre possibile seguirla in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e sulla piattaforma Now.
Ecco alcune alternative per seguire la partita:
Assicurati di avere un abbonamento attivo a Sky Sport o DAZN. Se vuoi seguire la partita in streaming, controlla la tua connessione internet per assicurarti che sia stabile e veloce. Collegati al canale o alla piattaforma di streaming che hai scelto almeno 15 minuti prima dell’inizio della partita.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…