ONE DIRECTION, LITTLE THINGS, ultimo video in bianco e nero della boy band che sta per arrivare in Italia con il tour… biglietti sold out per Milano e Verona, oltretutto!

Mentre le polemiche sulla presunta vendita “strategica” e “ingiusta” dei biglietti, e comunque sulla limitata possibilità dei fan italiani di assistere ai concerti degli 1D, impazza sul web e si pensa a soluzioni drastiche: aggiungere una data in più al tour, magari una tappa a Roma.

Ma anche i fan più indignati cercano di vedere il video di Little Things. Avere il testo a disposizione per poterlo analizzare meglio e magari cantare in versione karaoke. Per i meno bravi in inglese, la ricerca comprende la traduzione in italiano.

Ma dove trovare il video di Little Things, secondo nuovo brano estratto dal disco Take Me Home che arriverà nei negozi il 13 novembre? Su YouTube, naturalmente. La Rete è una fonte di notizie e informazioni eccezionale, basta sapervi cercare.

Noi vi proponiamo la soluzione più semplice per Little Things, video testo e traduzione sono accessibili da questo articolo: il video ufficiale a fine articolo, tratto dal canale YouTube VEVO, poi, ecco il testo originale in inglese, con segnate le parti dei diversi cantanti (volendo potreste anche aggiungere Little Things come suoneria per il cellulare), e la traduzione. Più facile di così!