La nuova versione di EMUI 9 di Huawei, porterà Android 9 ai telefoni esistenti dell’azienda cinese. Come è stato detto da quando è iniziato il disastro bellico commerciale, gli utenti che hanno già un telefono cellulare di questo marchio non saranno interessati, né avranno problemi a questo riguardo coloro che comprano un nuovo telefono cellulare Huawei.
Sebbene il futuro non sia ancora chiaro, per i telefoni cellulari di marca esistenti e nelle mani degli utenti (o nei negozi) si dice che continueranno ad avere il supporto di Google come patch e servizi di sicurezza. E a quanto pare anche il nuovo Android.
La lista dei dispositivi che ci riguarda oggi copre quelli lanciati nel 2017 e 2018. Attualmente non sappiamo cosa accadrà con i più recenti, anche se se seguiamo la stessa linea, avremo sicuramente notizie ufficiali sul suo aggiornamento a breve. Per ora, queste sono le certezze:
Questi apparecchi sono già garantiti per l’aggiornamento a EMUI 9. Questa è una notizia eccellente e rinfrescante non solo per il marchio, ma anche per gli utenti di questi dispositivi. Finora, la compagnia cinese sta rispettando le sue promesse nel bel mezzo dei problemi con il governo degli Stati Uniti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…