Spavento in famiglia per Linus, il noto direttore di Radio Deejay e Deejay Tv. Suo figlio Michele di 11 anni e’ stato ricoverato in ospedale dove si trova da 5 giorni dopo un incidente domestico. A dare la notizia direttamente Linus sul suo blog personale. Il testo recita “I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio, recitava il testo di Accetta il Consiglio. Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”.

Dopo questo messaggio poco chiaro, si e’ scatenato nel web una bufera di commenti di solidarietà, di sostegno e di coraggio, da parte di amici e follower.

Non si conosce bene la dinamica dell’incidente familiare. Linus e’ sposato con Carlotta Medas, e vive serenamente con due figli, Filippo e Michele.

Piu’ tardi una nuova pubblicazione: “Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla. Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato.
E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più. Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti”.

L’altro giorno Linus aveva postato questo messaggio con foto su Twitter:

https://twitter.com/LinusDJ/status/551361534803591168