LINDSAY LOHAN – Vediamo un’attrice completamente diversa dagli ultimi tempi. Lindsay Lohan dopo essere uscita dal centro rehab ha deciso forse di mantenere uno stile di vita “pulito”. Per riconquistare gli USA ha deciso di rimediare ai suoi errori sia moralmente che fisicamente. Per chi cerca una prova la può trovare nel suo ruolo da protagonista in “The Canyons“. Ancora più importante però è l’intervista che la Lohan ha concesso alla regina degli show televisivi in America: Oprah Winfrey.
A quanto pare aspettando l’uscita del film della Lohan, Oprah ha già dato il via alle riprese delle otto puntate che formeranno la docu-fiction. La conduttrice è arrivata subito al sodo chiedendo alla ragazza come mai ha deciso di fare una vita così “esagerata”.
Secondo alcuni rumors la Lohan si sarebbe fatta pagare, due milioni di dollari circa, per “confessarsi”. L’attrice però non si è fermata solo ad Oprah, nella sua agenda compare anche il nome “Chelsea Lately Show“, un comedy talk show americano. Per ora però potremmo vedere Oprah e Lindsay Domenica 18 agosto, in “The Oprah Winfrey Network“, sull’emittente OWN.