LIAM HEMSWORT & MILEY CIRUS – Dopo le illazioni sulla fine della loro relazione, Liam Hemsworth riappare tranquillo per la prima volta in pubblico, e voci di insider annunciano che la storia d’amore non è finita.

Liam Hemsworth , dato già come ex fidanzato di Miley Cyrus, è arrivato a Manila, nelle Filippine, venerdì. Lo attende una sfilza di apparizioni promozionali. Infatti il 23enne è in visita alla città filippina in qualità di testimonial del marchio Bench, una linea di abbigliamento locale, con la quale ha firmato un contratto la scorsa estate. “È finalmente arrivato! Il nostro #GlobalBenchsetter LIAM HEMSWORTH è ora a Manila!” Ha annunciato su Twitter la Bench, rilanciando l’hashtag #LiamHemsworthLovesBench e proponendo un Meet & Greet con Liam.

Il brand di moda ha postato una foto su Instagram dell’attore impegnato in un’intervista. Vi si può vedere la stella di Hunger Games effettivamente rilassata, che indossa una maglietta di colore scuro con scollo a V e jeans, con un braccialetto bianco al polso destro.

Quella di venerdì è stata le sua prima uscita pubblica ufficiale da single, dopo la fuga in Australia, dove si è riunito con la sua famiglia di origine e l’annuncio dell’annullamento della sua partecipazione alla prima del suo nuovo film ‘Empire State‘, che è prevista per il 19 marzo a Tampa, in Florida, in occasione del Gasparilla International Film Festival.

Una fonte vicina all’attore ha rivelato a E!, sito specializzato nel gossip, che Liam Hemsworth e Miley Cyrus non sono decisi a rinunciare alla loro relazione; seppure il rapporto è difficile “entrambi vogliono farlo funzionare”. Una risposta a chi già parlava di una casa da single nei progetti di Liam e di allontanamento definitivo della coppia.

Rottura della relazione, quindi, tuttaltro che definitiva. Anche se la sua 20enne fidanzata è rimasta a Los Angeles ed è stata vista in compagnia di amici, ha smentito sui social network la crisi definitiva del rapporto con Liam.