Lewis Hamilton cancella post foto video da Instagram e Twitter

Lewis Hamilton ha lasciato di stucco milioni di fans in tutto il mondo. Il campionissimo di Formula 1 ha improvvisamente svuotato i suoi account di Instagram e Twitter senza dare spiegazioni. Resiste invece su Facebook dove è ancora attivo.

Lewis Hamilton, campione del mondo in carica di Formula 1, è letteralmente sparito dai social media. I suoi account ufficiali su Twitter /5,26 milioni di follower) ed Instagram (5,8 milioni di follower) sono oggi senza contenuti. Mancano fotografie, video e tweet. Su Facebook invece ci sono ancora tutte le sue pubblicazione, ma non vi è attività di Hamilton dal giorno di Natale scorso.

Perchè Hamilton ha svuotato i suoi account di Instagram e Twitter?

Secondo alcune voci, sembrerebbe che la drastica decisione di Hamilton sia legata ad un video da lui pubblicato su Instagram il giorno di Natale.

In questo filmato Lewis faceva vedere suo nipote con un vestito rosa, pronunciando questa frase: “I bambini non indossano vestiti da principesse”. Parole che gli avevano provocato un mare di critiche, tanto che è stato costretto a scusarci il giorno seguente.

Un gesto quello di Hamilton che in passato è stato fatto anche da altri personaggi famosi come Miley Cirus e Demi Lovato. Ricorderete poi il caso della modella australiana Essena O’Neill che tre anni fa ha cancellato tutte le sue pubblicazioni dal profilo Instagram con la famosa frase “Social Media Is Not Real Life“.

Ma intanto i fans di Lewis Hamilton sperano in un suo pronto ritorno all’attività social. Sull’account Instagram di Hamilton è rimasto un link attivo al video youtube “Lewis Hamilton Reference Laps #1 – Nürburgring” di GRAN TURISMO TV. Un riassunto cinematografico del 4 volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton che guida un attacco del tempo sul circuito del Nürburgring GP nel videogioco “Gran Turismo Sport”.