LEONARDO DICAPRIO ha aggiunto un’altra bella donna alla lunga lista di ex-fidanzate. L’attore è di nuovo single, lui e Erin Heatherton hanno deciso per la separazione. Un’altra coppia VIP che alimenta il gossip d’autunno.
Leonardo e Erin non hanno rilasciato alcun commento ufficiale alla fine della storia d’amore, le voci del gossip che rimbalzano sui media stranieri e italiani parlano di divergenze sui programmi futuri, come motivo principale della scissione.
Il noto magazine online specializzato nel gossip, la vita delle star e le coppie VIP, “E!”, fornisce una spiegazione: DiCaprio è stato estremamente occupato nel lavoro lo scorso anno, tra Il Grande Gatsby in Australia e Django Unchained a New Orleans. I due, pur cercando di frequentarsi e mantenere vivo il rapporto sentimentale, non sono riusciti a superare l’ostacolo della lontananza e della mancanza di frequentazione.
Ricordiamo che la modella Erin Heatherton, 22 anni di età, 15 di differenza con DiCaprio, è anche lei nel pieno della sua carriera lavorativa.
Leonardo DiCaprio e Erin Heatherton adesso sono separati, di nuovo single, ma senza alcun attrito o animosità, il che lascia sperare in una riconciliazione e una ripresa della relazione in futuro.
DiCaprio non pare essere come molti attori di Hollywood che passano da una donna all’altra, da una relazione all’altra con facilità e leggerezza. La lista di donne ex fidanzate di DiCaprio è breve, tutte donne bellissime.
Gisele Bundchen, il primo legame importante di DiCaprio, fu la sua fidanzata dal 2001 al 2005.
Bar Refaeli è stata la sua ragazza per quattro anni.
Blake Lively è succeduta quasi immediatamente a Bar Refaeli, poi DiCaprio si è legato ad Erin Heatherton alla fine del 2011.