Dove vedere Lazio-Roma Streaming Gratis. E’ il big match della 12a giornata di Serie A: all’Olimpico di Roma si gioca il Derby della Capitale o della Cupola. Lazio-Roma si gioca alle ore 18:00 italiane di oggi domenica 12 novembre 2023 con lo stadio che sarà tutto esaurito! Questo sarà il 181° Derby di Roma in tutte le competizioni e il 159° in Serie A, vede i giallorossi in vantaggio nel numero totale di vittorie con 56 contro le 42 dei rivali, mentre i pareggi sono 60. Di seguito le informazioni per vedere la partita Lazio-Roma streaming gratis e diretta video live tv.
Maurizio Sarri sta aspettando di valutare le condizioni fisiche di Luis Alberto e Zaccagni, che hanno avuto dei problemi nell’ultima partita di Champions League. Le speranze di recupero sembrano maggiori per lo spagnolo. Nel caso in cui non dovessero farcela, ci sono già pronti Kamada e Pedro. Casale sta per recuperare, ma potrebbe essere disponibile solo per sedersi in panchina.
Per il derby, Mou farà giocare Dybala e Lukaku dal primo minuto. Spinazzola è completamente guarito e potrebbe essere incluso nella formazione come terzino sinistro, mentre la posizione di terzino destro è ancora aperta tra Karsdorp e Kristensen, con Karsdorp leggermente favorito. Pellegrini ha partecipato all’allenamento di gruppo venerdì e punta a essere convocato.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendozi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore Maurizio Sarri.
A disposizione in panchina: Sepe, Mandas, Gila, Casale,Pellegrini, Hysaj, Vecino, Cataldi, Kamada, Basic, Saná, Isaksen, Castellanos. Indisponibili: Zaccagni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Luis Alberto, Zaccagni.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore José Mourinho.
A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kristensen, Celik, Aouar, Pagano, Renato Sanches, Zalewski, Belotti, Azmoun, Pellegrini, El Shaarawy. Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Smalling. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Massa (Imperia). Guardalinee: Bindoni e Tegoni. IV uomo: Colombo. Var: Irrati. Assistente Var: Paganessi.
Lazio-Roma diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Se non avete fatto disdetta, per vedere Lazio-Roma in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca del derby della Capitale tra Lazio e Roma verrà affidata a Pierluigi Pardo e con commento tecnico dell’ex rossonero Massimo Ambrosini.
Lazio-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Su TuttoSport ed il Corriere dello Sport potete seguire la diretta live in tempo reale scritta con tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…