Diretta LAZIO JUVENTUS risultati finale 0-1. Marcatori: 66′ Khedira (J). Note: nessuna. Arbitro: Guida.
La Juventus ha vinto all’Olimpico per 0-1. Il gol è stato realizzato da Khedira al 66esimo minuto di gioco, subito dopo l’entrata in campo di Higuain. Lontano dalla forma ottimale, la Juventus, grazie al suo cinismo, vince ancora e si pone in testa alla classifica con sei punti, in attesa del resto delle partite della 2a giornata. Dopo la pausa per Italia-Francia, la Juventus giocherà in casa contro il Sassuolo e poi in Champions contro il Siviglia (sempre a Torino).
88′ – Esce Dybala (21) e fa il suo debutto Pjaca (20).
66′ – Gol di Khedira per la Juventus. Cambia il risultato all’Olimpico. Perfetto e raffinato assist di Paulo Dybala a liberare il compagno in area che si gira e calcia in porta segnando il gol del vantaggio. Era appena entrato Higuain, e subito ha portato per lo meno fortuna alla sua squadra. Guarda il video del gol.
65′ – Entra Higuain al posto di Mandzukic.
62′ – Pregevole colpo di tacco di Dybala in area a liberare Khedira che calcia di un soffio fuori con Marchetti battutto. Juventus ancora vicina al gol. E Higuain e pronto a entrare in campo.
57′ – Doppia occasione per Super Mario Mandzukic prima e Dybala dopo. Sul primo tiro respinge Marchetti a pugni chiusi, sul secondo tiro il pallone esce di poco a lato. Abbiamo aspettato così tanto per vedere una azione da gol.
Il primo tempo si è concluso con poche emozioni. Il muro bianconero ha impedito agli attacchi biancocelesti di arrivare a destinazione. A metà tempo interruzione per far rinfrescare i giocatori per l’elevata temperatura sul campo. Speriamo in un secondo tempo un po’ più emozionante e con gol.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus di Serie A in campo oggi allo stadio Olimpico di Roma. Lazio (3-4-3): Marchetti; Radu, De Vrij, Bastos; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore Simone Inzaghi. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri.
LAZIO JUVENTUS DIRETTA LIVE. Seguiremo oggi il risultato in diretta gol live di Lazio-Juventus (in tempo reale). Le due formazioni ufficiali giocheranno il primo anticipo della seconda giornata di Serie A allo stadio Olimpico di Roma sotto la direzione di gara dell’arbitro Guida. È già scontro in vetta alla classifica quello che ci viene offerto tra la Lazio di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Forti del successo per 2-1 contro la Fiorentina grazie alle reti di Khedira e Gonzalo Higuain, la Vecchia Signora affronta una Lazio che a Bergamo con l’Atalanta è passata al termine di un pirotecnico 4-3 (in gol Immobile, Hoedt, Lombardi e Cataldi).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…