Aggiornamento Diretta Lazio-Fiorentina. La Lazio ha battuto all’Olimpico la Fiorentina con il risultato di 1 a 0, nel primo quarto di finale della Coppa Italia Tim Cup 2017-2018. A decidere una brutta partita è stato Lulic all’ottavo minuto di gioco. In semifinale (andata 31 gennaio, ritorno 28 febbraio) giocherà contro la vincente del derby Milan-Inter di domani.
***
Lazio-Fiorentina Streaming Gratis Online. Si inaugurano oggi i quarti di finale di Coppa Italia mostrati in diretta live dalla Rai. Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 26/12/2017, giornata di Santo Stefano. La vincente di Lazio-Fiorentina giocherà la semifinale contro la squadra che uscirà vittoriosa dal derby Milan-Inter in programma domani sera. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Lazio-Fiorentina streaming
La Lazio finalista nella passata stagione ospita all’Olimpico la Fiorentina, che cerca il ritorno in semifinale dopo tre anni di assenza. Nel turno precedente i biancocelesti si sono sbarazzati senza problemi del Cittadella col punteggio di 4-1, mentre la Fiorentina ha faticato un po’ di più per avere la meglio della Sampdoria, con un 3-2 maturato solamente al 90esimo minuto.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile. (Vargic, Guerrieri, Wallace, Patric, Luiz Felipe, Marusic, Murgia, Jordao, J. Lukaku, Luis Alberto, Nani, Caicedo). Allenatore Simone Inzaghi.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Astori, Vitor Hugo, Chiesa, Benassi, Badelj, Veretout, Biraghi, Babacar, Thereau. (Sportiello, Cerofolini, Laurini, Bruno Gaspar, Milenkovic, Maxi Olivera, Sanchez, Critosforo, Saponara, Eysseric, Gil Dias, Simeone). Allenatore Pioli.
Arbitro: Damato di Barletta.
Diretta Lazio-Fiorentina a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 19 dicembre 2017 sui canali digitali di RAI 2 e Rai Due DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Lazio-Fiorentina in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Due. Rai 2 HD in diretta streaming anche dall’estero.
Vedere Lazio-Fiorentina Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.
Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lazio-Fiorentina Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite (come navigare sicuri).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…