Dove vedere Lazio-Atalanta Streaming Gratis. Si gioca alle ore 20:45 di oggi 22 gennaio 2022 per la 23esima giornata di Serie A. Big match all’Olimpico dove si affrontano Sarri e Gasperini, ma la squadra bergamasca presenterà numerose defezioni a causa del Covid: sono rimasti a Bergamo Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Pasalic, Gosens, Malinovskyi, Ilicic, Zapata e Muriel. Di seguito le informazioni per vedere la partita Lazio-Atalanta streaming gratis e diretta tv.
Lazio-Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca raccontata dalla voce di Ricky Buscaglia, coadiuvato in telecronaca da Emanuele Giaccherini. La partita si gioca oggi sabato 22 gennaio 2022 allo stadio Olimpico di Roma con inizio previsto alle ore 20:45 italiane.
Diretta del match in coesclusiva anche su Sky: Lazio-Atalanta si potrà vedere sui seguenti canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite). Telecronaca Sky con le voci di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.
Lazio-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky GO (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano o PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Lazio: assente Cataldi per squalifica e Pedro uscito malconcio dalla sfida di Salerno. Non sta benissimo nemmeno Zaccagni che rischia il posto nel tridente, insidiato da Raul Moro. A completare l’attacco ci sono Felipe Anderson e Immobile. A centrocampo si rivede Leiva dall’inizio tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In difesa Hysaj e Marusic sulle corsie con Luiz Felipe e Patric al centro. Tra i palli tocca ancora a Strakosha.
In casa Atalanta: come detto prima diverse defezioni anche nella Dea, alle prese con nuovi casi Covid: Zappacosta può alzarsi in attacco con Miranchuk e Piccoli, Pessina in mediana, sugli esterni Maehle e Pezzella.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Sarri. A disposizione in panchina: Reina, Adamonis, Vavro, Lazzari, Floriani Mussolini, Basic, André Anderson, Romero, Raul Moro, Muriqi.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina; Miranchuk, Muriel. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Rossi, Sportiello, Maehle, Koopmeiners, Djimsiti, Scalvini, Cittadini, Piccoli.
Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Tegoni e Trinchieri. Quarto uomo: Baroni. VAR: Massa. Assistente VAR: De Meo.
Alternative per vedere la partita Lazio-Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…