Lana Del Rey supera 100 milioni con Young and Beautiful: festeggia con Concerto in Cimitero

Lana Del Rey con il video Vevo di “Young and Beautiful” ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Festeggiera’ in questo modo: due concerti il 17 e 18 ottobre nel cimitero Hollywood Forever Cemetery dove cioe’ riposano le star del cinema e del mondo dello spettacolo americano. Lana Del Rey e’ la star del momento. Dopo essersi esibita al matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian sembra che cantera’ anche a quello tra George Clooney e Amal Alamuddin, gia’ definite le nozze dell’anno.

Pubblicato il 10 maggio 2013 nell’account ufficiale “LanaDelReyVEVO”, il videoclip della canzone “Young and Beautiful” di Lana Del Rey ha superato da poche ore le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il testo del ritornello della canzone rimbalza da una radio all’altra di tutto il mondo da oltre un anno. “Will you still love me when I’m no longer young and beautiful? Will you still love me when I got nothing but my aching soul? I know you will, I know you will. I know that you will. Will you still love me when I’m no longer beautiful?“.

Questa la traduzione del testo: “Mi amerai ancora quando non sarò più giovane e bella? Mi amerai ancora quando non avrò altro che la mia anima dolorante? So che lo farai, so che lo farai, So che lo farai. Mi amerai ancora quando non sarò più giovane e bella?“.

Guarda il video su YouTube.