Lady Gaga al Super Bowl 51, il 5 febbraio 2017

La popstar Lady Gaga sarà protagonista dell’evento sportivo più seguito al mondo: il 51° Super Bowl. Ma è polemica sulle possibili critiche a Trump. Fervono i preparativi per lo show del Super Bowl: la finale del campionato della National Football League che andrà in onda in diretta streaming online in tutto il mondo.

Al Nrg Stadium di Houston il prossimo 5 febbraio 2017 scenderannno in gli Atlanta Falcons di Matt Ryan e i New England Patriots della stella Tom Brady, per giocarsi il titolo più ambito, durante una serata che unisce sport e spettacolo in parti uguali. Il Super Bowl, infatti, e l’evento sprtivo piu seguito al mondo e quest’anno ad incendiare l’half time show (lo show durante l’intervallo della partita) arrivera l’istrionica Lady Gaga.

Dopo che lo scorso anno aveva incantato il mondo intonando l’inno nazioonale, per il 51esimo Super Bowl sara lei ad animare il palcoscenico, fra musica, grandi canzoni e qualche polemica.

Voci di censura su Lady Gaga smentite dalla NFL.

Nei giorni scorsi si erano diffuse voci di una presunta censura da parte della National Football League ai danni della popstar, che sarebbe stata invitata a non parlare di politica durante il suo show. Lady Germanotta (foto), infatti, è una delle più accanite oppositrici di Trump e anche dopo l’elezione del tycoon manifestò pubblicamente il proprio dissenso sui social network, scendendo in strada a protestare.
Ma le voci di censura sono state subito smentite dalla NFL, che ha risposto in modo seccato al magazine Tmz, che aveva diffuso tali rumors, definendoli rumor “infondati e privi di senso, montati da persone che cercano solo polemiche”, e ribadendo che alla bionda cantante e stata lasciata carta bianca per il suo spettacolo.