Non solo Twitter, dove il numero dei followers di Lady Gaga è da record, nemmeno le basta Facebook: un nuovo profilo di Lady Gaga è anche su littlemonsters.com.

Il nuovo social network littlemonsters.com è stato creato su misura della star dai suoi stessi fan. Dopo aver ottenuto il permesso e l’approvazione dell’artista e della Haus of Gaga, è arrivata anche l’iscrizione di Lady Gaga in persona.

I Little Monsters, le “creature” di Lady Gaga, i “piccoli mostri”, “mostriciattoli”, possono creare profili, caricare immagini e video, e scambiarsi opinioni. Molto funzionale la chat, e interessanti i forum. Socializzazione “a tema”, dove il denominatore comune che unisce gli utenti non è da scoprire ma è insito nel social network stesso: una passione per Lady Gaga!

Per accedere a Littlemonsters, cosa per ora possibile solo ad un limitato numero di fan, bisogna registrarsi al sito.

Inserendo il proprio indirizzo email si riceve un messaggio, in inglese, tramite posta elettronica: “La tua richiesta di invito è stata ricevuta! Saremo entusiasti di condividere il mondo dei LittleMonsters con te al più presto, controllare l’invio di un invito ufficiale, a volte avviene molto in fretta”.

In questo sito esclusivo dedicato ai fan di Lady Gaga, si entra dopo aver eseguito la registrazione, a patto che si sia ricevuto l’invito e la password. Vale la pena! Mother Monster è già lì.

Per sapere e vedere, cosa si può trovare su littlemonsters.com, vi proponiamo un video scovato su YouTube, con una carrellata sul sito-social.

Littlemonster.com ha comunque più di 8000 seguaci su Twitter e 8400 +1 di Google.

http://www.youtube.com/watch?v=3xtvIitaUD4