ULTIME NEWS SALUTE LADY GAGA – La cantante ha bisogno di un intervento chirurgico all’anca. Lo hanno stabilito i medici, che le hanno imposto il riposo dalle scene e dagli spettacoli.

Lady Gaga ha dovuto cancellare le date rimanenti del suo terzo tour mondiale Born This Way Ball dopo che è emerso che ha bisogno di essere operata. Già nella giornata di ieri si era parlato di un infortunio piuttosto misterioso e di un dolore alle gambe che le impediva di camminare, e quindi dell’annullamento almeno dei concerti più imminenti, in attesa di una ripresa. Ma gli accertamenti sulle sue condizioni di salute non hanno fornito buone notizie.

In un comunicato pubblicato sul suo social network Monsters dalla società organizzatrice del tour si legge: “Live Nation Global Touring ha confermato che il resto delle performance del tour di Lady Gaga Born This Way Ball sono state cancellate“.

Continua la dichiarazione della Live Nation Global Touring: “Lady Gaga avrà bisogno di un intervento chirurgico per risolvere il problema, seguito da un periodo di riabilitazione fino al completo recupero. Questo, purtroppo, la costringe a cancellare il tour in modo che possa guarire. (…) I rimborsi per le performance annullate saranno disponibili negli stessi punti vendita dei biglietti, a partire dal 14 febbraio 2013“.

Auguriamo all’artista Stefani Joanne Angelina Germanotta; cantautrice, attivista, attrice e modella statunitense conosciuta con il nome d’arte Lady Gaga, una pronta guarigione.