LADY GAGA DOPO L’INFORTUNIO MISTERO – Non è più in grado di camminare e ballare sul palco, Lady Gaga; perciò ha dovuto annullare le prossime tappe del tour The Born This Way Ball, il terzo tour a livello mondiale della cantautrice americana. Il risultato di un infortunio o di un problema cronico non ben chiarito, e oltretutto tenuto fino ad ora segreto dallo staff dell’artista.

Un’infiammazione alle articolazioni, che Lady Gaga ha taciuto fino ad ora “per non deludere i fan”, è peggiorata e la cantante si trova costretta, per quanto “affranta”, alla cancellazione di due spettacoli a Chicago, uno a Detroit e una ad Hamilton, nell’Ontario, Canada. L’annuncio del fermo e la confessione dell’infortunio subìto è arrivata martedì, dopo l’ultima esibizione di Lady Gaga nel concerto di lunedì a Montreal.

Il resto del tour Born This Way Ball dovrebbe continuare come da programma, le date esatte degli spettacoli previsti saranno annunciate in seguito, secondo quanto riportato dall’Associated Press.

There’s an unfortunate announcement coming out right now, concerning myself and the Born This Ball. Im so sorry. I barely know what to say”. Il messaggio di Lady Gaga è apparso su Twitter e in seguito su Facebook. I fan sono invitati a presentare i loro biglietti nei punti di acquisto, per ottenerne il rimborso.