PROBLEMI DI SALUTE PER LADY GAGA – La pop star ha diffuso un messaggio per i suoi fan martedì, in cui spiega che non è in grado di camminare, a causa di una infiammazione alle articolazioni delle gambe. Perciò è costretta ad annullare alcune delle prossime date del suo terzo tour mondiale Born this Way Ball.

Sono completamente devastata e affranta. Ho nascosto questa lesione e il dolore al mio staff per un mese, pregando di guarire, ma dopo la performance di ieri sera non riuscivo a camminare“.

Il problema di salute di Lady Gaga, 26 anni, può essere riassunto in una parola: sinovite, una infiammazione che segue a volte una distorsione o una lesione.

Lady Gaga, oltre a diffondere il comunicato ufficiale riportato anche dalle agenzie di stampa, come la Reuters, ha postato messaggi simili in una serie di tweet per raggiungere i suoi 34 milioni di followers su Twitter. “Io spero di guarire il più presto possibile e di essere di nuovo al 500%, che è quello che vi meritate“, ha detto.

Il tour Born this Way Ball comporende oltre 200 date in 6 continenti ed è stato classificato come il sesto tour campione di incassi del 2012 dalla rivista Billboard.

Auguri di pronta guarigione alla cantante di “The Edge of Glory”.