LADY GAGA – Tutti sappiamo che Lady Gaga è un personaggio stravagante del mondo della musica. Dopo il suo intervento all’anca la cantante è stata costretta a cancellare il suo “Born This Way Ball Tour“. Influenzata da artisti famosi come Michael Jackson e Madonna, è tornata ad esibirsi con un colpo di scena. La pop star 27enne per il suo primo spettacolo ha intonato l’inno nazionale degli Stati Uniti d’America con una bandiera arcobaleno in mano. Successivamente allo sfortunato evento, sembrerebbe che Gaga si fosse ripresa completamente sfoggiando però un nuovo look più soft e un nuovo taglio di capelli.

Secondo alcune informazioni non ancora confermate, la cantante ha intenzione di sposarsi in estate con l’attuale fidanzato Taylor Kinney, il bellissimo modello e attore che ha interpretato un personaggio in “Zero Dark Thirty“.

Per il momento però Lady Gaga si limiterà a presentare  il nuovo album intitolato “Artpop” che uscirà entro la fine del 2013. Il produttore del disco Zedd, è entusiasta del nuovo progetto informando in anticipo che la musica prodotta non sarà radio friendly bensì note sperimentali. Per il grande ritorno, “Artpop” sarà compatibile con PC, iPhone e iPad e presente su giochi inerenti a Gaga o riviste. Ma le notizie non sono ancora finite. La pop star interpreterà un ruolo femminile, La Chameleón, nel nuovo film del regista Robert Rodriguez. Insomma Lady Gaga è tornata con numerose novità, ma piaceranno ai fan?