LADY GAGA RINVIA 4 SPETTACOLI – A causa di un infortunio, si è detto, di dolori cronici, pare… Di fatto questa settimana sono sospese le esibizioni di Lady Gaga a Chicago, Auburn Hills, Michigan, e Hamilton, in Canada.

Nei suoi addolorati tweet di informazioni per i fan, la cantautrice pop americana parla chiaramente di dolori articolari che si sono protratti nel tempo e che le stanno letteralmente impedendo di camminare. Non potendo muoversi agevolmente, la star si vede costretta ad annullare alcune delle date del suo terzo tour mondiale, il Born This Way Ball.

Lady Gaga pare abbia nascosto allo staff e gli ammiratori un infortunio sul palco che le avrebbe provocato il dolore. Non è stato comunicato dalla cantante in quale concerto avrebbe avuto luogo l’infortunio e le dinamiche del piccolo ma fastidioso incidente che è passato inosservato agli spettatori.

Ma evidentemente, nel tempo, invece di sparire il dolore si sarebbe intensificato, fino a costringerla a rendere noto il problema.

I fan di Lady Gaga hanno già manifestato attraverso i social media la loro comprensione per l’incidente occorso alla loro beniamina. Periodo nero per Lady Gaga, coinvolta dalla sua assistente in una causa legale, proprio in questi giorni.

È lecito pensare che il problema di salute di Lady Gaga sia legato ad una sinovite, cioè una grave infiammazione delle articolazioni che si manifesta talvolta dopo un trauma, anche dopo una semplice distorsione.