PEPSI COLA, DUE NOVITÀ: la prima, di cui si parla un bel po’, riguarda Lana Del Rey e la frase di una canzone, “Cola”, inserita nell’abum “Born To Die — The Paradise Edition”. La frase discutibile e discussa ampiamente sul Web recita: “la mia **** sa di Pepsi”.

La seconda novità che riguarda la Pepsi Cola, è una nuova versione della bibita gassata, che pare, faccia dimagrire. Una Pepsi Cola brucia-grassi.

Per quanto riguarda la faccenda di Lana Del Rey, la cantante ha ammesso che il paragone tra i sapori le è stato suggerito dal fidanzato Barrie-James O’Neill, cantante anche lui, del gruppo dei “Kassidy”.

Certo, lui avrà assaggiato entrambe, per poter esprimere un parere.

Poco si sa, invece, della Pepsi Cola che fa dimagrire riducendo l’assorbimento dei grassi perché contenente una fibra non digeribile. Il lancio sul mercato avverrà a breve in Giappone, per poi estendere la vendita del prodotto negli USA e in Europa. L’unica indiscrezione sul sapore, pare che sia “fresco e rinfrescante”. Parola di rappresentante della Pepsi Cola Company… No, non è il fidanzato di Lana Del Rey, ma dovrebbe intendersene ugualmente.