Festa della Mamma, non solo la seconda domenica di maggio, ma quotidianamente, se la mamma ha la Luna in Bilancia. Lo dice l’astrologia. Che la Luna fosse in Bilancia nel giorno della nascita è già una buona predisposizione per la donna che nasce e sarà anche lei una madre, in futuro Ma anche la mamma che quel giorno è stata la coprotagonista dell’evento, sarà influenzata da questa presenza della Luna in Bilancia nel suo modo di educare la neonata o il neonato!

La Luna nel segno della Bilancia rende tutti più accodiscendenti e tranquilli, la maternità e l’essere figli una sorta di festa.

Il rischio è quello di crescere viziati, un po’ irresponsabili, e nel caso si decida di diventare mamme, riportare questo nel futuro ruolo di madre. Positivo non lasciarsi schiacciare dal senso di responsabilità, onorevole il compito di sollevare dalle responsabilità i propri figli, ma se si eccede si finirà per renderli incapaci di assumersene le necessarie nella vita adulta.

Bello però godersi la vita, con attenzione all’aspetto ludico e artistico: dalla moda alle professioni creative che hanno a che vedere con l’arte e il design o con lo spettacolo.

Calcolate il vostro Tema Natale e quindi la posizione della Luna alla vostra nascita, o quella della vostra mamma e nonna… e bisnonna, per verificare come la Casa in cui si trovava la Luna abbia influito sui vostri modi di essere mamme. Leggete gli articoli specifici sulla Luna nei vari segni zodiacali, consultando la nostra pagina di astrologia. Calcolare il Tema Natale online è gratis.