DAL REALITY SHOW DEI KARDASHIAN – Una scena tratta da “Al passo con i Kardashian”, è servita da baby shower per far conoscere al pubblico che Kim Kardashian e suo marito Kayne West aspettano una bambina. Ma un’altra rivelazione non meno importante è stata affidata alle immagini trasmesse in TV del reality show: la decisione di Kim Kardashian di mangiare lapropria placenta dopo aver partorito la bambina a metà luglio.
Nel video tratto da YouTube e che vi riproponiamo qui sotto, Kim Kardashian e sua mamma colloquiano con il ginecologo durante una delle visite di routine. Kim comunica al dottore la sua intenzione: la placenta, dopo la nascita della bambina, verrà conservata, appositamente trattata e la neo mamma se ne nutrirà.
La pratica di nutrirsi della placenta, cruda, o essiccata e ridotta in polvere, rara da noi, è abbastanza comune in altri paesi. In America pare che stia diventando una moda negli ultimi anni. Non discutiamo sulla scelta di Kim Kardashian, ma è curioso vedere la faccia disgustata di sua madre Kriss che apprende la notizia.
Ecco il video, tratto da YouTube.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…