FOTO GOSSIP – L’ultima foto di Kim Kardashian con Serena Williams apparsa nel web sta facendo il giro del mondo, pubblicata in moltissimi siti internet, è diventata virale in poche ore. Non è la prima volta che vengono fotografate assieme, ma questa foto in particolare ha fatto tornare a parlare di Kimberly “Kim” Noel Kardashian la quale presto andrà a nozze con il suo prossimo e futuro sposo Kanye West (36 anni) con il quale ha avuto, il 15 giugno 2013, una bambina che è nata con 5 settimane di anticipo, e che è stata chiamata North (nella foto in basso con la madre).

Belle come non mai, le due amiche Kim Kardashian (33 anni) con Serena Williams sono state fotografate mentre passeggiavano a Parigi in Francia.

Nel frattempo ha scelto l’abito del matrimonio, rigorosamente di colore bianco, come dimostra il vestito da sposa immacolato in queste foto. Kim ha dovuto cambiare dieta per poter “entrare” nell’abito del matrimonio, passando a nutrirsi di soli liquidi. Nel frattempo gli affari della protagonista del gossip mondiale vanno a gonfie vele: il numero di Vogue US di aprile, con in copertina Kim Kardashian e il suo futuro sposo Kanye West ha venduto più di 500mila copie.

Foto Kim Kardashian in Ristorante