DAL REALITY SHOW DEI KARDASHIAN – Una scena tratta da “Al passo con i Kardashian”, è servita da baby shower per far conoscere al pubblico che Kim Kardashian e suo marito Kayne West aspettano una bambina. Ma un’altra rivelazione non meno importante è stata affidata alle immagini trasmesse in TV del reality show: la decisione di Kim Kardashian di mangiare lapropria placenta dopo aver partorito la bambina a metà luglio.

Nel video tratto da YouTube e che vi riproponiamo qui sotto, Kim Kardashian e sua mamma colloquiano con il ginecologo durante una delle visite di routine.

Kim comunica al dottore la sua intenzione: la placenta, dopo la nascita della bambina, verrà conservata, appositamente trattata e la neo mamma se ne nutrirà.

La pratica di nutrirsi della placenta, cruda, o essiccata e ridotta in polvere, rara da noi, è abbastanza comune in altri paesi. In America pare che stia diventando una moda negli ultimi anni. Non discutiamo sulla scelta di Kim Kardashian, ma è curioso vedere la faccia disgustata di sua madre Kriss che apprende la notizia.

Ecco il video, tratto da YouTube.

http://www.youtube.com/watch?v=e_KCNLLm5K4